martedì 5 febbraio 2013

Nel Salento cala il turismo dell'eros e sale quello di cultura


Dalle ultime indagini, sembra proprio che il turismo dell'eros cali, mentre che quello indirizzato alla cultura salga sempre di più.

Calano gli incontri dell'eros nel Salento, mentre che i turisti preferiscono recarsi in Puglia e più precisamente nel salentino per scoprire le bellezze di questo luogo e gli appuntamenti con la cultura del luogo, perché il Salento non è solo divertimento per gli incontri. Difatti, qui si possonotrascorrere splendide giornate tra le città più belle, alla scoperta dei monumenti e dei luoghi più noti, oppure ci si può recare in spiaggia ed assaporare così la bellezza di un mare dalle acque cristalline. Anche i vip scelgono il Salento per trscorrere le proprie vacanze: basta pensare ad esempio a la casa al mare di Meryl Stree e Francis Ford Coppola oppure a Sienna Miller e Judd Law. Insomma, il Salento è una splendida parte dell'Italia da conoscere anche dal punto di vista culturale!

2 commenti:

  1. http://www.wsimagazine.com/it/diaries/report/viaggi/le-torri-d-avvistamento-della-puglia_20130206100058.html#.URfeph0sDsn

    RispondiElimina
  2. (L'infinito) viaggiare in Salento. Appunti, suggerimenti e suggestioni. Dedicato a chi viaggia nel salento, perché lo visita o perché ci è nato.
    Antonio

    RispondiElimina